Numero verde 800071800

Missione e Qualità

La Direzione considera la Qualità uno strumento strategico per il conseguimento dell'eccellenza, un obiettivo da perseguire in tutte le attività dell'organizzazione e un criterio di prevenzione e di coinvolgimento dei collaboratori sia interni che esterni.

La politica espressa dalla Direzione, affinchè questa sia compresa, attuata e sostenuta ad ogni Livello Aziendale, è riassunta nei seguenti punti:

  • L'ottenimento della massima soddisfazione del Cliente, in quanto il Cliente soddisfatto è la risultante di Processi Aziendali ottimizzati che massimizzano i risultati della Qualità;
  • La condivisione dei valori e degli obiettivi, l'integrazione e la partecipazione dei collaboratori, la crescita personale e professionale sono ritenuti fondamentali per lo sviluppo dell'azienda;
  • L'impegno al miglioramento continuo dell'efficienza ed efficacia del servizio fornito, nel rispetto degli obiettivi definiti, adottando le soluzioni più funzionali allo scopo e compatibilmente con le risorse disponibili;

La Direzione mette a disposizione le risorse umane, materiali e finanziarie atte a garantire una corretta implementazione del Sistema ed il conseguimento degli obiettivi stabiliti.

Tutti i dipendenti sono informati sugli obiettivi e partecipano attivamente al raggiungimento degli stessi. La qualificazione e la preparazione delle risorse umane è assicurata dall'identificazione periodica dei fabbisogni formativi e dalla pianificazione di idonee attività di addestramento e formazione.

Stampa Missione e QualitàInvia a un amico Missione e Qualità

Hydrotecno s.r.l. con sede in viale Cadore 71b – 32014 Ponte nelle Alpi BL
Telefono 0437 981200 - Fax 0437 990202
N. Verde  800 071 800 - E-mail  info@hydrotecno.it
P.IVA 00612570259

powered with QuickPortal by Scp